LIPOSCULTURA SENZA BISTURI
Le onde d’urto presentate al Cosmoprof Worldwide di Bologna, da tre anni una realtà in Althea
COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA è alle porte e come ogni anno verranno presentate tutte le nuove tendenze, i trend, le innovazioni del settore dell’estetica professionale.
Alla 53esima edizione, il Cosmoprof Worldwide di Bologna, è un appuntamento fisso per tutti i professionisti del settore, un luogo in cui aggiornarsi e percepire le novità più rilevanti in ambito bellezza e benessere.
Con qualche giorno di anticipo sull’inizio dell’evento scopriamo che, tra le grandi novità di questa edizione del 12-15 marzo, uno dei trattamenti maggiormente in focus e in piena tendenza tra le metodiche non invasive promosse nell’ambito dell’estetica professionale, vi sono le Onde d’urto radiali Storz abbinate a tecnologia vacuum.
Noi del Centro Medico Althea abbiamo adottato con grande soddisfazione questa metodica già dal 2017 rivolgendoci proprio a Storz, azienda svizzera leader mondiale nella produzione di apparecchiature medicali, per rispondere alle esigenze fisioterapiche della nostra Clientela.
Dice Andrea Foroni, direttore commerciale e procuratore di Storz Medical Italia: “La nostra esperienza affonda le radici nel settore medicale. Le onde d’urto sono da sempre la nostra specializzazione. Dal 1980 vengono impiegate con successo in cardiologia, ortopedia, reumatologia, riabilitazione, medicina estetica, dermatologia e medicina veterinaria.”
Negli ultimi anni si è registrato un reale cambiamento nella domanda del settore estetico; una clientela, sempre più esigente e alla ricerca di risposte efficaci e risolutive, ha iniziato a bussare alla porta dei centri medici più specializzati, dando origine ad una vera e propria nuova tendenza chiamata Fisioestetica.
E’ in questo ambito che tecnologie medicali di alto livello come le onde d’urto Storz hanno trovato applicazione, per mano di terapisti specializzati, nel trattamento e nella cura del corpo e del viso.
Continua Andrea Foroni: “In estetica professionale si utilizzano le Onde Acustiche Radiali per trattamenti corpo snellenti e rimodellanti, mentre sul viso vengono sfruttate per un’azione antiage ed un effetto lifting molto naturale.”
I risultati in campo estetico sono visibili ed apprezzabili già dalle prime sedute, così come accade sul piano terapeutico ed ortopedico, infatti le onde d’urto sono spesso una risposta immediata a problemi anche cronici o acuti.
Come agiscono le Onde Acustiche AWT?
La parola ancora a Andrea Foroni, direttore commerciale e procuratore di Storz Medical Italia: “La peculiarità della apparecchiatura AWT Storz risiede nella sinergia tra Onde Acustiche Radiali e tecnica Vacuum, un binomio che permette di far ripartire l’energia vitale e ottenere migliori risultati, esaltando gli effetti di una naturale rigenerazione dei tessuti.
Le Onde Acustiche Storz che utilizziamo nel nostro centro medico in ambito estetico-professionale sono di natura radiale e, senza spendere parole troppo tecniche, il processo consiste nell’erogazione di impulsi meccanici intensi in grado di propagarsi ad una buona profondità all’interno del tessuto che si vuole trattare.
Questa metodica, assolutamente non invasiva, accelera i naturali processi di riparazione dei tessuti, riattivando il metabolismo e stimolando la microcircolazione venosa e linfatica. Le onde d’urto stimolano la produzione di collagene ed elastina migliorando sensibilmente elasticità e compattezza della pelle, riducendo l’adipe, gli inestetismi della cellulite e rimodellando la silhouette.
In questi anni l’adozione della metodica Storz nel nostro Centro Medico è stata innegabilmente uno dei migliori investimenti in termini di risultati, fonte di numerosi successi e soddisfazioni sia nell’ambito terapeutico che estetico.
Una clientela soddisfatta ha generato un crescente passaparola che ha reso sempre più noto un trattamento nel quale Althea ha da subito creduto e che oggi è lieta di sapere protagonista nel grande appuntamento annuale di Cosmoprof Worldwide a Bologna.
Ricordiamo che, presso il Centro medico Althea, la prima visita di valutazione fisioestetica è sempre gratuita. Un incontro conoscitivo in cui è possibile confrontarsi di persona con uno dei nostri esperti e valutare la soluzione di trattamento più indicata alle esigenze e agli obiettivi che si intendono raggiungere.
Se desideri ricevere maggiori informazioni sul trattamento ad onde d’urto liporiducenti chiama subito.